Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi prenotare?
Hai bisogno di maggiori informazioni?
un professionista al tuo fianco
Avrai a disposizione medici e professionisti sanitari specializzati nella tua problematica.
Andiamo alla radice del problema
Non ci accontentiamo di risolvere il problema, ma cerchiamo di capirne la causa per evitare che si ripresenti.
convenzioni con fondi sanitari
Il nostro centro lavora da anni con diversi fondi integrativi e associazioni locali. Verifica se puoi sfruttare le convenzioni.
prestazioni detraibili fiscalmente
Tutte le prestazioni eseguite nel Centro San Giuseppe sono detraibili fiscalmente e possono essere scaricate dal 730.
La fisioterapia per noi del Centro San Giuseppe non è una pratica che si subisce passivamente, ma è un’interazione tra professionista e paziente con lo scopo di eliminare in maniera definitiva le cause del problema e non di trattare semplicemente i sintomi.
Nel 90% dei casi negli altri centri come soluzione ti sarà stata proposta una terapia strumentale, che ha maggiori costi e tempi di recupero così da rendere il paziente dipendente dal professionista e di conseguenza facilitando la cronicizzazione del suo problema.
La visita fisioterapica prevede un esame approfondito della condizione del paziente:
Centro San Giuseppe collabora con:
A cosa si applicano le convenzioni
Ogni servizio, corso, trattamento con elettromedicale ed accesso in palestra del Centro Medico San Giuseppe può essere saldato attraverso le convenzioni sanitarie o i fondi assicurativi.
Come prenotare con le convenzioni
Chi volesse usufruire delle convenzioni o dei fondi può prenotare chiamando il numero 02 90 15 433 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, o dalle 8 alle 12 il sabato.
Convenzioni con associazioni locali
Il Centro San Giuseppe ha attive convenzioni con realtà di Arluno. Chiama in struttura al numero 02 90 15 433 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, o dalle 8 alle 12 il sabato, per conoscere le tariffe riservate.
Come verificare se hai un fondo
La maggior parte dei contratti di lavoro prevede una copertura sanitaria: verifica in busta paga o nel tuo CCNL. Se invece sei un libero professionista, prova a informarti con il tuo ordine di riferimento.
Hai ancora qualche dubbio?
Compila il form di contatto sottostante e Barbara, responsabile del nostro personale di accoglienza, si metterà in contatto con te entro un massimo di 72 ore dalla tua richiesta per rispondere a qualsiasi tua necessità.