contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi prenotare?

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Soffri di infiammazioni croniche e dolori che non ti lasciano pace?

Torna a star bene più velocemente con la Tecar Terapia: ci trovi ad Arluno

Recupera più velocemente da infortuni, traumi e infiammazioni muscolo scheletriche che ti impediscono di compiere azioni quotidiane: la tecar terapia è un trattamento elettromedicale mirato che può ridurre il dolore e le infiammazioni
01.

solo professionisti specializzati

Ogni trattamento viene eseguito da esperti formati appositamente

02.

macchinari all'avanguardia

Da noi trovi solo attrezzature all’avanguardia per garantirti i migliori risultati possibili

03.

prestazioni detraibili fiscalmente

Tutte le prestazioni sono detraibili fiscalmente con la dichiarazione dei redditi 730.

04.

convenzioni attive con il centro

Lavoriamo con fondi e assicurazioni. Chiama per verificare se puoi usufruirne

Scopri come il trattamento può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

perchè scegliere un trattamento di Tecar Terapia

La Tecar Terapia è in grado di fornire ai pazienti un recupero più rapido e confortevole, riducendo al minimo gli effetti negativi di traumi e infiammazioni muscolo-scheletriche, grazie all’azione del calore.

Il trattamento è assolutamente indolore e non invasivo e si basa sulla biostimolazione profonda dei tessuti che favorisce l’aumento del microcircolo, la dilatazione dei vasi sanguigni e l’aumento del calore percepito nella zona.

richiedi informazioni senza impegno
Quando serve il trattamento

Tecar Terapia: a chi è adatto questo elettromedicale?

La capacità terapeutica della Tecar Terapia è particolarmente indicata nel caso di traumi, infiammazioni muscolo-scheletriche e infortuni.

In particolar modo questo tipo di trattamento viene utilizzato per alleviare il dolore e velocizzare il recupero di persone che soffrono di distrorsioni, edemi, tendiniti, borsiti, lesioni muscolari, cervicalgia, cervicobrachialgia, lombalgia, lombosciatalgia, lesioni al menisco, dolori cronici, coxartrosi, gonartrosi e fascite plantare.

richiedi informazioni senza impegno
Cosa aspettarsi da un trattamento

come si svolge una seduta di Tecar Terapia

La Tecar Terapia viene eseguita un fisioterapista specializzato che, in base al tipo di problema del paziente, sceglierà l’intensità più adatta di stimolazione così da avere controllo diretto sulla profondità di azione del macchinario e sui tessuti trattati.

La seduta prevede l’applicazione di elettrodi e di una piastra sul paziente che, una volta azionati, generano una sensazione di massaggio e calore nel paziente.

richiedi informazioni senza impegno

Vuoi conoscere i costi o sapere se il servizio fa per te?

invia una richiesta senza impegno sui trattamenti con elettromedicali

Compila il form di contatto e la nostra responsabile ti ricontatterà entro un massimo di 24 ore per rispondere alle tue necessità.

Form di contatto

Cosa dicono di noi i nostri pazienti

Centro San Giuseppe place picture
4.9
Basato su 99 recensioni
powered by Google
Tommaso Adani profile picture
Tommaso Adani
2 anni fa
Wanda Maria Iannaccone( Tommaso è mio nipote)
Ottima la mia esperienza presso questo centro .
Personale qualificato e gentile .
Lo consiglio vivamente
Grazie
Tommaso Adani profile picture
Tommaso Adani
2 anni fa
Wanda Maria Iannaccone( Tommaso è mio nipote)
Ottima la mia esperienza presso questo centro .
Personale qualificato e gentile .
Lo consiglio vivamente
Grazie
Centro dove lavorano veri professionisti, grazie Dott. Stefano Bonfanti,
bravissimi allenatori Enrico
e Matteo
Centro dove lavorano veri professionisti, grazie Dott. Stefano Bonfanti,
bravissimi allenatori Enrico
e Matteo
MACIO MACIO profile picture
MACIO MACIO
2 anni fa
Tutti molto professionali , gentili e ti mettono a tuo agio. Palestre molto ben organizzate pulite e con macchine aggiornate..,
MACIO MACIO profile picture
MACIO MACIO
2 anni fa
Tutti molto professionali , gentili e ti mettono a tuo agio. Palestre molto ben organizzate pulite e con macchine aggiornate..,
Personale medico e personal trainer davvero professionali, cortesi, disponibili e sempre col sorriso. Frequento per problemi alla schiena da circa sei mesi, sto veramente meglio.
Personale medico e personal trainer davvero professionali, cortesi, disponibili e sempre col sorriso. Frequento per problemi alla schiena da circa sei mesi, sto veramente meglio.
Anna Papetti profile picture
Anna Papetti
2 anni fa
Esperienza assolutamente positiva. Gli istruttori molto competenti e disponibili.Si lavora in un clima sereno. Lo frequento ormai da anni è sicuramente continuero'
Anna Papetti profile picture
Anna Papetti
2 anni fa
Esperienza assolutamente positiva. Gli istruttori molto competenti e disponibili.Si lavora in un clima sereno. Lo frequento ormai da anni è sicuramente continuero'
Volevo ringraziare il doc. Fisio S. Bonfanti che ha creato grazie alla sua passione x il suo mestiere una struttura invidiabile grazie al suo staff affiatato oltre che competente!;... Il suo successo arriva da lontano... Meritato!!;..Complimenti a lui!!.
Volevo ringraziare il doc. Fisio S. Bonfanti che ha creato grazie alla sua passione x il suo mestiere una struttura invidiabile grazie al suo staff affiatato oltre che competente!;... Il suo successo arriva da lontano... Meritato!!;..Complimenti a lui!!.
Micaela S profile picture
Micaela S
2 anni fa
Già dal primo incontro la cortesia e accuratezza del personale è stata da noi molto apprezzata. Ci rechiamo presso questo centro per un difficile recupero neuromotorio, e la simpatia del personale e competenza rendono il difficile percorso molto più leggero.
Un grazie particolare al nostro fisioterapista Alessandro, preparato e cordiale e anche a Sonia che ci accoglie sempre con un sorriso!
Super consigliato!
Micaela S profile picture
Micaela S
2 anni fa
Già dal primo incontro la cortesia e accuratezza del personale è stata da noi molto apprezzata. Ci rechiamo presso questo centro per un difficile recupero neuromotorio, e la simpatia del personale e competenza rendono il difficile percorso molto più leggero.
Un grazie particolare al nostro fisioterapista Alessandro, preparato e cordiale e anche a Sonia che ci accoglie sempre con un sorriso!
Super consigliato!
Mi sono rivolto al centro San Giuseppe per un problema alla schiena che mi portavo dietro da diversi mesi e che non mi permetteva di dare il massimo durante i miei allenamenti.
La segretaria, con gentilezza e disponibilità, si è impegnata per farmi iniziare il percorso terapeutico il prima possibile, così da risolvere rapidamente il mio problema.
Ho seguito alcune sedute di fisioterapia che hanno portato benefici già dalle prime sessioni. I fisioterapisti, sempre cordiali e professionali, dimostrano grande attenzione e interesse per la persona che stanno trattando.
In generale è stata un'esperienza molto positiva e consiglio vivamente di rivolgersi al centro San Giuseppe.
Mi sono rivolto al centro San Giuseppe per un problema alla schiena che mi portavo dietro da diversi mesi e che non mi permetteva di dare il massimo durante i miei allenamenti.
La segretaria, con gentilezza e disponibilità, si è impegnata per farmi iniziare il percorso terapeutico il prima possibile, così da risolvere rapidamente il mio problema.
Ho seguito alcune sedute di fisioterapia che hanno portato benefici già dalle prime sessioni. I fisioterapisti, sempre cordiali e professionali, dimostrano grande attenzione e interesse per la persona che stanno trattando.
In generale è stata un'esperienza molto positiva e consiglio vivamente di rivolgersi al centro San Giuseppe.
Laura Tretter profile picture
Laura Tretter
2 anni fa
Grande professionalità e attenzione sia al fisico che alla psiche. Nel mio caso specifico inizialmente mi hanno aiutato a non fermarmi nonostante il dolore. Così, seduta dopo seduta, non solo ho sentito che il mio fisico tornava a fare cose che dopo l’incidente mi sembravano impossibili ma anche a desiderare di allenarmi per essere più forte! Grazie!
Laura Tretter profile picture
Laura Tretter
2 anni fa
Grande professionalità e attenzione sia al fisico che alla psiche. Nel mio caso specifico inizialmente mi hanno aiutato a non fermarmi nonostante il dolore. Così, seduta dopo seduta, non solo ho sentito che il mio fisico tornava a fare cose che dopo l’incidente mi sembravano impossibili ma anche a desiderare di allenarmi per essere più forte! Grazie!
Ho 53 anni e mi sono rivolta al Centro San Giuseppe per un consulto dalla nutrizionista e, soprattutto, per un problema ad un ginocchio che, ormai, era diventato così doloroso da non permettermi più di dormire, camminare senza zoppicare e svolgere della semplice attività fisica per mantenere una struttura muscolare decente e perdere peso. Inoltre, per problemi strutturali, anche la schiena e la cervicale mi davano parecchi fastidi. Ho cominciato con la fisioterapia, abbinata alla palestra e, presto, i miei dolori, soprattutto al ginocchio, si sono alleviati, tanto che non zoppico più e ho ripreso a camminare anche in montagna, con le dovute attenzioni, grazie ai consigli del mio trainer e agli esercizi di potenziamento muscolare. Sto continuando a frequentare la palestra per evitare che il problema al ginocchio si ripresenti grave, come all'inizio ma, soprattutto, per me, per tenermi in allenamento e ed essere soddisfatta degli esercizi che, adesso, riesco a fare e che, ormai, non avrei mai pensato di poter eseguire. Devo ringraziare il Centro San Giuseppe, i trainer, i fisioterapisti, la segreteria e la nutrizionista per questi risultati e consiglio a chiunque abbia problemi simili.
Ho 53 anni e mi sono rivolta al Centro San Giuseppe per un consulto dalla nutrizionista e, soprattutto, per un problema ad un ginocchio che, ormai, era diventato così doloroso da non permettermi più di dormire, camminare senza zoppicare e svolgere della semplice attività fisica per mantenere una struttura muscolare decente e perdere peso. Inoltre, per problemi strutturali, anche la schiena e la cervicale mi davano parecchi fastidi. Ho cominciato con la fisioterapia, abbinata alla palestra e, presto, i miei dolori, soprattutto al ginocchio, si sono alleviati, tanto che non zoppico più e ho ripreso a camminare anche in montagna, con le dovute attenzioni, grazie ai consigli del mio trainer e agli esercizi di potenziamento muscolare. Sto continuando a frequentare la palestra per evitare che il problema al ginocchio si ripresenti grave, come all'inizio ma, soprattutto, per me, per tenermi in allenamento e ed essere soddisfatta degli esercizi che, adesso, riesco a fare e che, ormai, non avrei mai pensato di poter eseguire. Devo ringraziare il Centro San Giuseppe, i trainer, i fisioterapisti, la segreteria e la nutrizionista per questi risultati e consiglio a chiunque abbia problemi simili.
A causa del mio lavoro ho sempre avuto una postura scorretta che mi ha sempre causato gravi mal di schiena. Al Centro San Giuseppe, grazie ad una visita preliminare molto scrupolosa e attenta ho capito il problema e con l'aiuto dei bravissimi personal trainer che hanno impostato un ginnastica correttiva e mi hanno seguito in tutto il percorso, sono tornato a stare bene.
A causa del mio lavoro ho sempre avuto una postura scorretta che mi ha sempre causato gravi mal di schiena. Al Centro San Giuseppe, grazie ad una visita preliminare molto scrupolosa e attenta ho capito il problema e con l'aiuto dei bravissimi personal trainer che hanno impostato un ginnastica correttiva e mi hanno seguito in tutto il percorso, sono tornato a stare bene.
Mara Tosi profile picture
Mara Tosi
3 anni fa
Consigliatissimo! Mi sono rivolta al Centro San Giuseppe dopo un brutto infortunio al ginocchio che mi impediva di svolgere anche le più semplici attività quotidiane. Fin dalla prima visita fisioterapica ho trovato professionalità, empatia e risultati. Anche il personal trainer a cui sono stata affidata si è dimostrato attento e con un percorso di esercizi mirati ha risolto la mia problematica. Non avrei potuto chiedere di meglio. Professionisti di altissimo livello.
Mara Tosi profile picture
Mara Tosi
3 anni fa
Consigliatissimo! Mi sono rivolta al Centro San Giuseppe dopo un brutto infortunio al ginocchio che mi impediva di svolgere anche le più semplici attività quotidiane. Fin dalla prima visita fisioterapica ho trovato professionalità, empatia e risultati. Anche il personal trainer a cui sono stata affidata si è dimostrato attento e con un percorso di esercizi mirati ha risolto la mia problematica. Non avrei potuto chiedere di meglio. Professionisti di altissimo livello.
Elena Toffali profile picture
Elena Toffali
3 anni fa
Elena Toffali profile picture
Elena Toffali
3 anni fa
Sono Cristina ho avuto il piacere di conoscere il Centro Sangiuseppe per cercare di vivere al meglio le mie problematiche.Ho trovato uno Staff efficiente,cordiale,preparatissimo,professionale.Ho usufruito anche della Linfoterapia.Consiglio per alleviare dolori di ogni genere.Nel mio caso sono rinata .Lo Staff mi ha seguito per esercizi emirati e anche le terapie manuali hanno contribuito al mio benessere.Grazie a tutti voi del centro.
Sono Cristina ho avuto il piacere di conoscere il Centro Sangiuseppe per cercare di vivere al meglio le mie problematiche.Ho trovato uno Staff efficiente,cordiale,preparatissimo,professionale.Ho usufruito anche della Linfoterapia.Consiglio per alleviare dolori di ogni genere.Nel mio caso sono rinata .Lo Staff mi ha seguito per esercizi emirati e anche le terapie manuali hanno contribuito al mio benessere.Grazie a tutti voi del centro.
laura grillo profile picture
laura grillo
3 anni fa
Cercavo un posto che potesse occuparsi del mio benessere fisico e l'ho trovato qui. Personale molto gentile e altamente specializzato. Sicuramente da consigliare
laura grillo profile picture
laura grillo
3 anni fa
Cercavo un posto che potesse occuparsi del mio benessere fisico e l'ho trovato qui. Personale molto gentile e altamente specializzato. Sicuramente da consigliare
Mi sono rivolta a questo centro per risolvere il mio problema alla cervicale che non mi ha più permesso nell’ultimo periodo di dormire e di svolgere la mia vita a pieno.
Ho provato a rivolgermi a diversi centri fisioterapici in zona ma senza alcun tipo di risultato e senza mostrare alcun tipo di interesse per la mia problematica.
Questo centro invece, dal primo momento, ha saputo darmi le giuste attenzioni per poter ritrovare il mio benessere.
La segretaria, con la sua gentilezza e disponibilità, ha cercato subito di venire incontro alle mie esigenze, cercando di farmi iniziare il percorso al centro San Giuseppe il prima possibile.
Dopo qualche seduta fisioterapica ho sentito grandi benefici. I fisioterapisti sono molto attenti e professionali così come il personal trainer che mi ha seguita per gli esercizi terapeutici in palestra. Per la prima volta ho incontrato professionisti con un grande interesse verso il paziente e desiderosi di riportare il paziente in uno stato di benessere.
Terminato il percorso che mi era stato consigliato il dolore è svanito del tutto. Ho finalmente ricominciato ad essere più attiva senza avere più difficoltà a svolgere semplici azioni quotidiane che prima mi causavano molto dolore.
L’esperienza al centro è stata molto positiva e per questo ho deciso di continuare a frequentarlo per mantenere il mio benessere, prendendomi cura di me stessa. Consiglio vivamente di rivolgersi al Centro San Giuseppe!
Mi sono rivolta a questo centro per risolvere il mio problema alla cervicale che non mi ha più permesso nell’ultimo periodo di dormire e di svolgere la mia vita a pieno.
Ho provato a rivolgermi a diversi centri fisioterapici in zona ma senza alcun tipo di risultato e senza mostrare alcun tipo di interesse per la mia problematica.
Questo centro invece, dal primo momento, ha saputo darmi le giuste attenzioni per poter ritrovare il mio benessere.
La segretaria, con la sua gentilezza e disponibilità, ha cercato subito di venire incontro alle mie esigenze, cercando di farmi iniziare il percorso al centro San Giuseppe il prima possibile.
Dopo qualche seduta fisioterapica ho sentito grandi benefici. I fisioterapisti sono molto attenti e professionali così come il personal trainer che mi ha seguita per gli esercizi terapeutici in palestra. Per la prima volta ho incontrato professionisti con un grande interesse verso il paziente e desiderosi di riportare il paziente in uno stato di benessere.
Terminato il percorso che mi era stato consigliato il dolore è svanito del tutto. Ho finalmente ricominciato ad essere più attiva senza avere più difficoltà a svolgere semplici azioni quotidiane che prima mi causavano molto dolore.
L’esperienza al centro è stata molto positiva e per questo ho deciso di continuare a frequentarlo per mantenere il mio benessere, prendendomi cura di me stessa. Consiglio vivamente di rivolgersi al Centro San Giuseppe!
Mi sono rivolta a questo centro dopo una rottura del tendine di Achille e mai scelta fu più azzeccata. Ho 57 anni, ho sempre praticato sport e frequentato palestre, e questo centro mi è stato vivamente raccomandato dal mio ortopedico. I fisioterapisti e personal trainer sono molto professionali, all'ascolto del paziente/cliente e delle sue problematiche, molto disponibili e attenti durante la seduta affinché ogni esercizio venga effettuato correttamente. Sono arrivata che zoppicavo vistosamente e avevo tanto dolore. Ora dopo varie sedute, il dolore è sparito, cammino benissimo anche se ci sono ancora miglioramenti da fare. Continuerò a frequentare il centro anche dopo che il mio problema sarà risolto perché i professionisti che mi hanno seguita hanno pienamente rispettato le mie aspettative.
Il centro propone vari servizi e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Tutto il personale, il titolare, la segretaria e i vari professionisti sono gentilissimi. Da consigliare vivamente.
Mi sono rivolta a questo centro dopo una rottura del tendine di Achille e mai scelta fu più azzeccata. Ho 57 anni, ho sempre praticato sport e frequentato palestre, e questo centro mi è stato vivamente raccomandato dal mio ortopedico. I fisioterapisti e personal trainer sono molto professionali, all'ascolto del paziente/cliente e delle sue problematiche, molto disponibili e attenti durante la seduta affinché ogni esercizio venga effettuato correttamente. Sono arrivata che zoppicavo vistosamente e avevo tanto dolore. Ora dopo varie sedute, il dolore è sparito, cammino benissimo anche se ci sono ancora miglioramenti da fare. Continuerò a frequentare il centro anche dopo che il mio problema sarà risolto perché i professionisti che mi hanno seguita hanno pienamente rispettato le mie aspettative.
Il centro propone vari servizi e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Tutto il personale, il titolare, la segretaria e i vari professionisti sono gentilissimi. Da consigliare vivamente.
lucia oliva profile picture
lucia oliva
3 anni fa
Da circa due mesi ero tormentata da un dolore acuto alla spalla sia di giorno che di notte...e mi impediva una vita serena. Da risonanza riscontro una lesione parziale ai tendini.Seguita da Stefano (il top) dopo 2 sedute sono rinata.Ringrazio tutti anche i collaboratori in palestra per la privacy accoglienza e professionalità ricevuta. Non esiterei a ricontattarli se necessario.
lucia oliva profile picture
lucia oliva
3 anni fa
Da circa due mesi ero tormentata da un dolore acuto alla spalla sia di giorno che di notte...e mi impediva una vita serena. Da risonanza riscontro una lesione parziale ai tendini.Seguita da Stefano (il top) dopo 2 sedute sono rinata.Ringrazio tutti anche i collaboratori in palestra per la privacy accoglienza e professionalità ricevuta. Non esiterei a ricontattarli se necessario.
Vuoi prenotare la visita o la prestazione tramite convenzione? Con noi puoi

convenzioni e fondi sanitari integrativi

Tutte le prestazioni eseguibili presso Centro San Giuseppe sono detraibili fiscalmente. Inoltre, il nostro poliambulatorio da anni collabora con diverse associazioni, enti assicurativi, fondi sanitari integrativi privati e casse mutue così da garantire, ai pazienti che ne abbiano diritto, la possibilità di accedere a visite e prestazioni sanitarie a una tariffa agevolata, in base alla propria polizza o adesione.

Centro San Giuseppe collabora con:

Hai domande sulle convenzioni?

Sei nel posto giusto: abbiamo preparato una serie di domande e risposte per aiutarti a orientarti nel processo di prenotazione tramite convenzioni e fondi integrativi:
01.

A cosa si applicano le convenzioni

Ogni servizio, corso, trattamento con elettromedicale ed accesso in palestra del Centro Medico San Giuseppe può essere saldato attraverso le convenzioni sanitarie o i fondi assicurativi.

02.

Come prenotare con le convenzioni

Chi volesse usufruire delle convenzioni o dei fondi può prenotare chiamando il numero 029015433 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, o dalle 8 alle 12 il sabato.

03.

Convenzioni con associazioni locali

Il Centro San Giuseppe ha attive convenzioni con realtà di Arluno. Chiama in struttura al numero 02 90 15 433 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, o dalle 8 alle 12 il sabato, per conoscere le tariffe riservate.

04.

Come verificare se hai un fondo

La maggior parte dei contratti di lavoro prevede una copertura sanitaria: verifica in busta paga o nel tuo CCNL. Se invece sei un libero professionista, prova a informarti con il tuo ordine di riferimento.

crossmenu