contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi prenotare?

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai fastidi legati al cibo o fatichi a perdere peso nonostante il costante allenamento?

Ritrova il benessere e la forma fisica tramite una sana Nutrizione

La nostra nutrizionista creerà un piano su misura delle tue esigenze e stile di vita per ottenere risultati duraturi nel tempo
01.

un professionista al tuo fianco

Avrai a disposizione medici e professionisti sanitari specializzati nella tua problematica.

02.

Andiamo alla radice del problema

Non ci accontentiamo di risolvere il problema, ma cerchiamo di capirne la causa per evitare che si ripresenti.

03.

convenzioni con fondi sanitari

Il nostro centro lavora da anni con diversi fondi integrativi e associazioni locali. Verifica se puoi sfruttare le convenzioni.

04.

prestazioni detraibili fiscalmente

Tutte le prestazioni eseguite nel Centro San Giuseppe sono detraibili fiscalmente e possono essere scaricate dal 730.

Perché iniziare un percorso nutrizionale con noi

La nutrizione ed una corretta alimentazione giocano un ruolo fondamentale e complementare del trattamento fisioterapico. Molto spesso è necessario intraprendere dei cambiamenti del proprio stile di vita alimentare.

Il nostro approccio si basa in primis nell’ascolto, per comprendere a pieno l'altro ed i suoi bisogni al fine di individuare il percorso nutrizionale più adeguato e cucire su misura un programma alimentare personalizzato, che risulti facile da seguire.

Il percorso nutrizionale non è un momento passeggero ma si tratta di un vero e proprio cambiamento di stile di vita, volto all’acquisizione di una maggiore consapevolezza da parte del paziente.

“Facciamo che il nostro cibo sia il nostro farmaco… e che il nostro farmaco sia il nostro cibo” (Ippocrate)

richiedi informazioni senza impegno

Come si svolge la prima visita nutrizionistica?

La nostra visita nutrizionistica si svolge in tre step principali:

  • Lo specialista valuterà i dati antropometrici (circonferenze) e la BIA (bioimpedenziometria che misura la composizione corporea dal punto di vista qualitativo e quantitativo) del paziente
  • Lo specialista prenderà nota dell’anamnesi famigliare ascoltando i bisogni della persona
  • Solamente dopo i primi due step sarà elaborato il menù su misura considerando le preferenze alimentari del paziente.

La visita di controllo sarà un momento in cui il paziente potrà valutare l’andamento del suo percorso e apportare eventuali miglioramenti.

richiedi informazioni senza impegno
Vuoi prenotare la visita o la prestazione tramite convenzione? Con noi puoi

convenzioni e fondi sanitari integrativi

Da anni Centro San Giuseppe collabora con diverse associazioni, enti assicurativi, fondi sanitari integrativi privati e casse mutue così da garantire, ai pazienti che ne abbiano diritto, la possibilità di accedere a visite e prestazioni sanitarie a una tariffa agevolata, in base alla propria polizza o adesione.

Centro San Giuseppe collabora con:

Hai domande sulle convenzioni?

Sei nel posto giusto: abbiamo preparato una serie di domande e risposte per aiutarti a orientarti nel processo di prenotazione tramite convenzioni e fondi integrativi:
01.

A cosa si applicano le convenzioni

Ogni servizio, corso, trattamento con elettromedicale ed accesso in palestra del Centro Medico San Giuseppe può essere saldato attraverso le convenzioni sanitarie o i fondi assicurativi.

02.

Come prenotare con le convenzioni

Chi volesse usufruire delle convenzioni o dei fondi può prenotare chiamando il numero 02 90 15 433 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, o dalle 8 alle 12 il sabato.

03.

Convenzioni con associazioni locali

Il Centro San Giuseppe ha attive convenzioni con realtà di Arluno. Chiama in struttura al numero 02 90 15 433 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, o dalle 8 alle 12 il sabato, per conoscere le tariffe riservate.

04.

Come verificare se hai un fondo

La maggior parte dei contratti di lavoro prevede una copertura sanitaria: verifica in busta paga o nel tuo CCNL. Se invece sei un libero professionista, prova a informarti con il tuo ordine di riferimento.

Hai ancora qualche dubbio?

invia una richiesta senza impegno sui trattamenti con elettromedicali

Compila il form di contatto sottostante e Barbara, responsabile del nostro personale di accoglienza, si metterà in contatto con te entro un massimo di 72 ore dalla tua richiesta per rispondere a qualsiasi tua necessità.

Form di contatto

Cosa dicono di noi i nostri pazienti

Centro San Giuseppe
4.9
Basato su 23 recensioni
powered by Google
Loredana OttatiLoredana Ottati
12:32 09 Sep 23
Ho 53 anni e mi sono rivolta al Centro San Giuseppe per un consulto dalla nutrizionista e, soprattutto, per un problema ad un ginocchio che, ormai, era diventato così doloroso da non permettermi più di dormire, camminare senza zoppicare e svolgere della semplice attività fisica per mantenere una struttura muscolare decente e perdere peso. Inoltre, per problemi strutturali, anche la schiena e la cervicale mi davano parecchi fastidi. Ho cominciato con la fisioterapia, abbinata alla palestra e, presto, i miei dolori, soprattutto al ginocchio, si sono alleviati, tanto che non zoppico più e ho ripreso a camminare anche in montagna, con le dovute attenzioni, grazie ai consigli del mio trainer e agli esercizi di potenziamento muscolare. Sto continuando a frequentare la palestra per evitare che il problema al ginocchio si ripresenti grave, come all'inizio ma, soprattutto, per me, per tenermi in allenamento e ed essere soddisfatta degli esercizi che, adesso, riesco a fare e che, ormai, non avrei mai pensato di poter eseguire. Devo ringraziare il Centro San Giuseppe, i trainer, i fisioterapisti, la segreteria e la nutrizionista per questi risultati e consiglio a chiunque abbia problemi simili.
Alessandro QuettiAlessandro Quetti
11:49 05 Sep 23
A causa del mio lavoro ho sempre avuto una postura scorretta che mi ha sempre causato gravi mal di schiena. Al Centro San Giuseppe, grazie ad una visita preliminare molto scrupolosa e attenta ho capito il problema e con l'aiuto dei bravissimi personal trainer che hanno impostato un ginnastica correttiva e mi hanno seguito in tutto il percorso, sono tornato a stare bene.
Mara TosiMara Tosi
11:04 05 Sep 23
Consigliatissimo! Mi sono rivolta al Centro San Giuseppe dopo un brutto infortunio al ginocchio che mi impediva di svolgere anche le più semplici attività quotidiane. Fin dalla prima visita fisioterapica ho trovato professionalità, empatia e risultati. Anche il personal trainer a cui sono stata affidata si è dimostrato attento e con un percorso di esercizi mirati ha risolto la mia problematica. Non avrei potuto chiedere di meglio. Professionisti di altissimo livello.
Elena ToffaliElena Toffali
17:47 02 Sep 23
Cristina LazzaroniCristina Lazzaroni
07:48 01 Sep 23
Sono Cristina ho avuto il piacere di conoscere il Centro Sangiuseppe per cercare di vivere al meglio le mie problematiche.Ho trovato uno Staff efficiente,cordiale,preparatissimo,professionale.Ho usufruito anche della Linfoterapia.Consiglio per alleviare dolori di ogni genere.Nel mio caso sono rinata .Lo Staff mi ha seguito per esercizi emirati e anche le terapie manuali hanno contribuito al mio benessere.Grazie a tutti voi del centro.
laura grillolaura grillo
14:46 28 Aug 23
Cercavo un posto che potesse occuparsi del mio benessere fisico e l'ho trovato qui. Personale molto gentile e altamente specializzato. Sicuramente da consigliare
Antonietta SalisAntonietta Salis
10:47 24 Aug 23
Mi sono rivolta a questo centro per risolvere il mio problema alla cervicale che non mi ha più permesso nell’ultimo periodo di dormire e di svolgere la mia vita a pieno.Ho provato a rivolgermi a diversi centri fisioterapici in zona ma senza alcun tipo di risultato e senza mostrare alcun tipo di interesse per la mia problematica.Questo centro invece, dal primo momento, ha saputo darmi le giuste attenzioni per poter ritrovare il mio benessere.La segretaria, con la sua gentilezza e disponibilità, ha cercato subito di venire incontro alle mie esigenze, cercando di farmi iniziare il percorso al centro San Giuseppe il prima possibile.Dopo qualche seduta fisioterapica ho sentito grandi benefici. I fisioterapisti sono molto attenti e professionali così come il personal trainer che mi ha seguita per gli esercizi terapeutici in palestra. Per la prima volta ho incontrato professionisti con un grande interesse verso il paziente e desiderosi di riportare il paziente in uno stato di benessere.Terminato il percorso che mi era stato consigliato il dolore è svanito del tutto. Ho finalmente ricominciato ad essere più attiva senza avere più difficoltà a svolgere semplici azioni quotidiane che prima mi causavano molto dolore.L’esperienza al centro è stata molto positiva e per questo ho deciso di continuare a frequentarlo per mantenere il mio benessere, prendendomi cura di me stessa. Consiglio vivamente di rivolgersi al Centro San Giuseppe!
Delphine GuittonDelphine Guitton
09:27 23 Aug 23
Mi sono rivolta a questo centro dopo una rottura del tendine di Achille e mai scelta fu più azzeccata. Ho 57 anni, ho sempre praticato sport e frequentato palestre, e questo centro mi è stato vivamente raccomandato dal mio ortopedico. I fisioterapisti e personal trainer sono molto professionali, all'ascolto del paziente/cliente e delle sue problematiche, molto disponibili e attenti durante la seduta affinché ogni esercizio venga effettuato correttamente. Sono arrivata che zoppicavo vistosamente e avevo tanto dolore. Ora dopo varie sedute, il dolore è sparito, cammino benissimo anche se ci sono ancora miglioramenti da fare. Continuerò a frequentare il centro anche dopo che il mio problema sarà risolto perché i professionisti che mi hanno seguita hanno pienamente rispettato le mie aspettative.Il centro propone vari servizi e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Tutto il personale, il titolare, la segretaria e i vari professionisti sono gentilissimi. Da consigliare vivamente.
lucia olivalucia oliva
15:53 22 Aug 23
Da circa due mesi ero tormentata da un dolore acuto alla spalla sia di giorno che di notte...e mi impediva una vita serena. Da risonanza riscontro una lesione parziale ai tendini.Seguita da Stefano (il top) dopo 2 sedute sono rinata.Ringrazio tutti anche i collaboratori in palestra per la privacy accoglienza e professionalità ricevuta. Non esiterei a ricontattarli se necessario.
js_loader
crossmenu